Non ti sei ancora iscritto al nostro workshop gratuito su FORMA CLOUD?
Hai ancora pochi giorni, affrettati!
IL WORKSHOP
Il Workshop ha l’obiettivo di condividere, attraverso la presentazione di alcuni case study aziendali, vantaggi, funzionalità e strumenti di Forma Cloud per migliorare i vostri progetti di formazione aziendale.
Parteciperanno all’evento due grandi aziende italiane che racconteranno in diretta la loro esperienza.
FORMA CLOUD
Forma Cloud è un servizio innovativo che unisce l’estendibilità di una piattaforma e-learning Open Source con la scalabilità dei migliori sevizi Cloud: la combinazione perfetta tra un applicativo potente e già usato da centinaia di imprese, personalizzabile e integrabile con i tuoi strumenti aziendali, con la sicurezza della più grande infrastruttura cloud del mondo, restando per sempre proprietario dei tuoi dati.
Forma Cloud inoltre può essere arricchita con un vasto catalogo di corsi già pronti (compliance, sicurezza, corsi manageriali…) e di corsi su misura sulle vostre procedure aziendali (procedure amministrative, sales, welcome on board, welfare aziendale..).
Formazione anytime e anywhere su qualunque dispositivo anche mobile, processi di gestione veloci e automatizzati, tecnologia ed esperienza a supporto del più importante asset aziendale: la conoscenza.
WORKSHOP AGENDA
9.00 – 9.30 WELCOME & REGISTRAZIONE
9.30 – 10.00 Introduzione: Overview su FORMA CLOUD
Le soluzioni Forma Cloud per gestire ed erogare training
10.00 – 10.45 1° Case Study: ePRICE
Fabio Meda
Formazione sulla compliance con i servizi Forma Cloud
10.45 – 11.30 2° Case Study: MARCOLIN GROUP
Elisa Sappracone
Piattaforma e-learning Marcolin con i servizi Forma Cloud
11.30 – 12.00 COFFEE BREAK
12.00 – 12.30 3° Case Study: ELEARNIT
Alberto Pastorelli e Massimiliano Ferrari
Panoramica su altri case study degli ultimi anni
12.30 – 13.30 QUESTION&ANSWER + APERITIVO
L’ evento è gratuito con numero di posti limitato.
DOVE?
Il Workshop si svolgerà a Milano, presso gli uffici Forma Farm S.r.l. c/o Purple Network in via Savona 10.
QUANDO?
26 Febbraio 2019 – dalle 9.00 alle 13:30
1 Pingback