È pronto sulla nostra piattaforma il corso di aggiornamento on-line sul rischio Covid-19: scopri di più!
Abbiamo aggiornato il nostro Catalogo corsi con un modulo sul rischio Covid-19, realizzato tenendo conto delle disposizioni previste dal Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020, integrato lo scorso 24 aprile e inserito come allegato 6 nel DPCM 26 aprile 2020.
Secondo il Documento tecnico diffuso dall’INAIL, per le aziende è imprescindibile mettere in atto un’incisiva ed efficace attività di informazione e formazione, con particolare riferimento al complesso delle misure adottate cui il personale deve attenersi (cit.) e alle azioni preventive e protettive da adottare.
Corso di Aggiornamento sul Rischio Covid-19
Abbiamo pensato di facilitare la diffusione delle informazioni corrette per il rientro sui luoghi di lavoro con un corso di Aggiornamento sul Rischio Covid-19 integrabile agli altri nostri corsi sulla sicurezza: da oggi è pronto in piattaforma e immediatamente fruibile on-line!
Il corso è stato progettato specificamente con l’obiettivo di fornire o approfondire le informazioni, le conoscenze e i metodi per riconoscere i rischi specifici legati alla propria mansione e far sì che il lavoratore possa svolgere il proprio compito nel rispetto dei requisiti di salute e sicurezza.
È acquistabile anche a parte ed è previsto il rilascio dell’attestato.
Contattaci per maggiori informazioni!
Rispondi